3

Due storie (e mezzo) di sesso...

Post vietato ai minori di 18. Anni? No...



Dopo la squallida battuta del sottoimmagine, si raccomanda la lettura di questo post ai soli maggiorenni, a coloro che sono difficilmente impressionabili, a playboy settantatreenni e accompagnatrici bionde di Napoli che hanno da poco compiuto diciotto anni...


Storia di sesso #1 - Due Eroi Italiani

Cassiera lei e guardia giurata lui, entrambi sposati e con prole, da tempo erano amanti. Ma la loro ultima performance erotica, nelle toilette del centro commerciale della Bergamasca dove entrambi lavorano, è diventata un incubo per entrambi. Qualcosa, infatti, è andato storto, e i due sono rimasti attaccati. Alla fine, disperati, hanno dovuto chiedere aiuto al 118 che, ancora avvinghiati, ha trasportato i due amanti all'ospedale.

Tutto è cominciato, riferisce la "Gazzetta dell'Adda", quando la cassiera, appena terminato il turno di lavoro, ha cercato il suo amante: la guardia giurata ha detto ai colleghi che si sarebbe allontanato qualche minuto per un caffè e ha raggiunto la donna in un bagno. Qui la loro passione ha preso il sopravvento, e i due si sono avventurati in un rapporto anale. Ma qualcosa è andato decisamente storto, e i focosi amanti non sono più riusciti a staccarsi.

Dopo diversi, inutili tentativi, i due hanno dovuto chiedere soccorso al 118: gli infermieri, non senza parecchio imbarazzo, hanno caricato i due sull'ambulanza dopo averli opportunamente nascosti sotto un telo durante il trasporto in barella, e li hanno trasportati all'ospedale per l'operazione di distacco.

L'arrivo dell'ambulanza al centro commerciale, però, non è passato inosservato: attorno all'autolettiga si è infatti radunata una folla di curiosi. Tra questi anche il marito della cassiera, che con il figlio si era recato al supermercato per fare la spesa e stava attendendo la fine del turno della consorte. Quando si è accorto che sotto il telo c'era la moglie e che "incollato" a lei c'era un altro uomo, è svenuto ed è stato soccorso dal personale del 118.

Pochi minuti dopo il malcapitato si è ripreso, e i presenti hanno dovuto faticare non poco per evitare che compisse una follia. Oltre alla scoperta in flagrante e all'imbarazzante figura, la scappatella dei due amanti si è quindi conclusa anche con il licenziamento in tronco della guardia. La cassiera, invece, si è salvata, almeno dal punto di vista lavorativo, poiché al momento dell'"incidente" non era più in servizio.

Storia di sesso #2 - Due Eroi di Singapore

Un manager e la sua segretaria fanno sesso in auto, come da copione, con un piccolo imprevisto: lei gli stacca il pene a morsi dopo che la loro vettura è stata tamponata.
E’ successo in un parcheggio a Singapore dove la coppia clandestina stava consumando un fugace rapporto orale. Come se non bastasse, secondo quanto riferito dal quotidiano Sin Chew Daily, ad assistere alla scena c’era anche una investigatore privato assunto dalla moglie del manager.
E’ stato lui a descrivere la tremenda scena, le urla della donna di 30 anni, con la bocca sporca di sangue e l’uomo in auto dolorante.

Subito l’investigatore ha chiamato un’ambulanza che ha portato il manager in ospedale, seguito dall’amante che aveva in mano un pezzo del suo pene. L’investigatore ha detto di non aver mai visto una scena del genere in vita sua. Chissà cos’ha provato la moglie: forse quel gesto, dopo aver saputo del tradimento, avrebbe voluto farlo lei.

Storia di sesso #2 e mezzo - La donna con le tette più grandi del mondo





...si commenta da sè!
Dopo la comparsata della signora ne "Lo show dei Record", pare che molti bambini siano rimasti shockati da questa "latteria ambulante"!

Ma, cari lettori di questo blog, qual'è la morale di questo post?
La morale è che se dovete per forza farvi l'amante, evitate bagni dell'autogrill o macchine in circolazione!!!

3 commenti:

  1. La morale proprio non l'avevo capita, meno male che l'hai scritta

    RispondiElimina
  2. ...eh, hai visto che porcello ligio che sono? XD

    RispondiElimina
  3. Ah ah, se passi dal mio blog ho messo un'altra storia di sesso "particolare"!

    Aggiungo la morale: evitate gli anelli!!!

    RispondiElimina

 
Copyright 2009 Il Viagra della Mente Template creato da Angelo "sommobuta" Cavallaro