6

Vorresti Silvio Berlusconi come tuo "papi"?

Dario Franceschini ieri ha detto: "Fareste educare i vostri figli da Silvio Berlusconi?"

Ovvero, in parole semplici: "Vorreste che Silvio Berlusconi fosse il vostro papi?"

Fossi stato di fronta a Franceschini gli avrei detto, senza esitare: "Certamente!! Lo vorrei come mio papi per tutta una serie di motivi..."

a)- Silvio Berlusconi partecipa alle feste di compleanno, portando con sè sempre splendidi regali...

b)-
Silvio Berlusconi possiede la Mondadori...Quindi, libri gratis!

c)-
Silvio Berlusconi possiede il Milan...Quindi, partite allo stadio gratis!

d)-
Silvio Berlusconi si circonda sempre di belle donnine...Quindi, gnocca gratis e in abbondanza!

e)-
Silvio Berlusconi possiede diversi quotidiani...Quindi, giornali e riviste gratis!

f)-
Silvio Berlusconi possiede ville sparse ovunque...Quindi, vacanze gratis assicurate!

g)-
Silvio Berlusconi possiede 3+3 canali televisivi...Quindi ospitate, interviste e notorietà!

h)-
Silvio Berlusconi ti dà lavoro...Che tu voglia fare la velina, il calciatore, il pregiudicat o il parlamentare, Lui, in un modo o nell'altro, ti accontenterà!

i)-
Silvio Berlusconi si crede (o è, a seconda delle scuole di pensiero) Dio. In quanto Dio, Silvio Berlusconi è colui che è. In quanto Berlusconi, Silvio Berlusconi è colui che ha. E questo basta a chiamarlo papi - a metà strada tra Padre (Celeste) e Papà -

In definitiva...Chi non vorrebbe essere educato e cresciuto da papi Silvio?

Continua a farti del male...
4

Libertà di espressione

Per me, libertà di espressione significa avere un sito o un blog non soggetto a moderazione o approvazione dei commenti...

Se qualcuno sente il bisogno di mandarmi a fanculo, deve avere il diritto di farlo...

- e adesso già prevedo commenti pieni zeppi di "vaffanculo, porco!" XD

Continua a farti del male...
7

Chi ha corrotto David Mills?

La domanda da 1 milione di euro è semplice ed è la seguente: Chi ha corrotto David Mills?
La domanda da 1 milione di euro è semplice ed è la seguente: David Mills è stato corrotto da "Mr. B"

Essendo il "caso" partito dall'Inghilterra, sorgono molti dubbi riguardo questa questione...
Chi potrà mai essere questo fantomatico "Mr. B"?

Si potrebbe trattare di Mr. Bean, il noto personaggio televisivo goffo e maldestro capace di inanellare figuracce una dopo l'altra?

Si potrebbe trattare di Mr. Blair, il noto ex-primo ministro, costretto alle dimissioni un paio di anni fa per la condotta fallimentare del suo governo?

Si potrebbe trattare di Mr. Bison, il noto dittatore fascistello a capo di una Nazione di disperati del celeberrimo videogame "Street Fighter".

E invece no...
Chi ha corrotto David Mills è un personaggio - oserei dire raccapricciante - che racchiude in sè tutte le caratteristiche dei tre personaggi sopraelencati...

Silvio Berlusconi, come si evince nelle 380 pagine della sentenza del processo che non lo vede imputato grazie al Lodo Alfano, è un corruttore.
Negli anni '90 ha versato 600 mila dollari sul conto corrente di David Mills, affinchè questi testimoniasse il falso in due processi che lo vedevano come imputato.

Dal canto suo, Mills, dovendo dichiarare al suo fiscalista da dove provenissero quelle entrate improvvise, scrisse una lettera nella quale diceva che quei soldi provenivano dalle casse di "Mr. B".

Se fossimo in un Paese Normale, sarebbe già scattato un'inchiesta che avrebbe portato ad un immediato impeachment...
Se fossimo in un Paese Normale, i media e gli organi di stampa martellerebbero senza sosta il Premier, costringendolo a dimissioni immediate...
Se fossimo in un Paese Normale, un Presidente del Consiglio accusato di fatti così gravi dovrebbe andare a riferire in parlatorio, e non in Parlamento...
Se fossimo in un Paese Normale, uno come Berlusconi starebbe già in galera dagli anni '70...

Ma dato che non siamo in un Paese Normale, ci teniamo un Presidente del Consiglio corrotto, impunito e pluripregiudicato. E il bello è che "la sua gente" lo difende pure...

Continua a farti del male...
7

La foto della settimana


A grande richiesta (di chi non si sa) torna la rubrica "La Foto della Settimana"!!
Questa settimana è la volta di questo simpatico biscione...
Che la foto sia vera oppure no, una cosa è sicura: come ha detto Deborah, questa è proprio "Una pensata del ca##o"!!!

Continua a farti del male...
6

1 anno di te e di me

Un anno di te e di me

Continua a farti del male...
3

Due storie (e mezzo) di sesso...

Post vietato ai minori di 18. Anni? No...



Dopo la squallida battuta del sottoimmagine, si raccomanda la lettura di questo post ai soli maggiorenni, a coloro che sono difficilmente impressionabili, a playboy settantatreenni e accompagnatrici bionde di Napoli che hanno da poco compiuto diciotto anni...


Storia di sesso #1 - Due Eroi Italiani

Cassiera lei e guardia giurata lui, entrambi sposati e con prole, da tempo erano amanti. Ma la loro ultima performance erotica, nelle toilette del centro commerciale della Bergamasca dove entrambi lavorano, è diventata un incubo per entrambi. Qualcosa, infatti, è andato storto, e i due sono rimasti attaccati. Alla fine, disperati, hanno dovuto chiedere aiuto al 118 che, ancora avvinghiati, ha trasportato i due amanti all'ospedale.

Tutto è cominciato, riferisce la "Gazzetta dell'Adda", quando la cassiera, appena terminato il turno di lavoro, ha cercato il suo amante: la guardia giurata ha detto ai colleghi che si sarebbe allontanato qualche minuto per un caffè e ha raggiunto la donna in un bagno. Qui la loro passione ha preso il sopravvento, e i due si sono avventurati in un rapporto anale. Ma qualcosa è andato decisamente storto, e i focosi amanti non sono più riusciti a staccarsi.

Dopo diversi, inutili tentativi, i due hanno dovuto chiedere soccorso al 118: gli infermieri, non senza parecchio imbarazzo, hanno caricato i due sull'ambulanza dopo averli opportunamente nascosti sotto un telo durante il trasporto in barella, e li hanno trasportati all'ospedale per l'operazione di distacco.

L'arrivo dell'ambulanza al centro commerciale, però, non è passato inosservato: attorno all'autolettiga si è infatti radunata una folla di curiosi. Tra questi anche il marito della cassiera, che con il figlio si era recato al supermercato per fare la spesa e stava attendendo la fine del turno della consorte. Quando si è accorto che sotto il telo c'era la moglie e che "incollato" a lei c'era un altro uomo, è svenuto ed è stato soccorso dal personale del 118.

Pochi minuti dopo il malcapitato si è ripreso, e i presenti hanno dovuto faticare non poco per evitare che compisse una follia. Oltre alla scoperta in flagrante e all'imbarazzante figura, la scappatella dei due amanti si è quindi conclusa anche con il licenziamento in tronco della guardia. La cassiera, invece, si è salvata, almeno dal punto di vista lavorativo, poiché al momento dell'"incidente" non era più in servizio.

Storia di sesso #2 - Due Eroi di Singapore

Un manager e la sua segretaria fanno sesso in auto, come da copione, con un piccolo imprevisto: lei gli stacca il pene a morsi dopo che la loro vettura è stata tamponata.
E’ successo in un parcheggio a Singapore dove la coppia clandestina stava consumando un fugace rapporto orale. Come se non bastasse, secondo quanto riferito dal quotidiano Sin Chew Daily, ad assistere alla scena c’era anche una investigatore privato assunto dalla moglie del manager.
E’ stato lui a descrivere la tremenda scena, le urla della donna di 30 anni, con la bocca sporca di sangue e l’uomo in auto dolorante.

Subito l’investigatore ha chiamato un’ambulanza che ha portato il manager in ospedale, seguito dall’amante che aveva in mano un pezzo del suo pene. L’investigatore ha detto di non aver mai visto una scena del genere in vita sua. Chissà cos’ha provato la moglie: forse quel gesto, dopo aver saputo del tradimento, avrebbe voluto farlo lei.

Storia di sesso #2 e mezzo - La donna con le tette più grandi del mondo





...si commenta da sè!
Dopo la comparsata della signora ne "Lo show dei Record", pare che molti bambini siano rimasti shockati da questa "latteria ambulante"!

Ma, cari lettori di questo blog, qual'è la morale di questo post?
La morale è che se dovete per forza farvi l'amante, evitate bagni dell'autogrill o macchine in circolazione!!!

Continua a farti del male...
4

L'Opposizione è a casa di Berlusconi!

Qual'è il vero partito di Opposizione in Italia? Il Pd? L'Udc? Idv?
Macchè! Il vero (anzi l'unico) Partito di Opposizione in Italia è Veronica Lario, la moglie di Silvio Berlusconi!

"Non posso stare con un uomo che frequenta le minorenni perché la ragazza minorenne la conosceva prima che compisse 18 anni: magari fosse sua figlia…".
"Ho cercato di aiutare mio marito, ho implorato coloro che gli stanno accanto di fare altrettanto, come si farebbe con una persona che non sta bene. E’ stato tutto inutile".


Ecco ciò che ha detto, riguardo al marito, Veronica Lario.

Da queste poche righe si evince che:
a)- Berlusconi è un porco
b)- Berlusconi è un pedofilo
c)- Berlusconi è un uomo malato

Tre elementi che da soli basterebbero a far tremare i polsi a un politucolo di provincia, figuriamoci a un Premier...
Vi immaginate cosa succederebbe se una cosa del genere la dicesse una Carla Bruni o una Michelle Obama? Ne parlerebbe il Mondo intero e creerebbe uno scandalo senza precedenti.

E in effetti, della faccenda Berlusconi/Lario ne stanno parlando un pò tutti i giornali più importanti del mondo, proprio perchè certe dichiarazioni - se provenienti dalla persona che dovrebbe conoscere meglio Berlusconi - sono allarmanti.

Tutti i giornali del mondo ne parlano, quindi...
Tutti, tranne che in Italia.

Perciò, Forza Veronica!! Sei tu l'unica Opposizione in questo Paese! Facci sognà! Siamo tutti con te!!

Continua a farti del male...
 
Copyright 2009 Il Viagra della Mente Template creato da Angelo "sommobuta" Cavallaro