11

eBook di sommobuta

In questa orrida sezione troverete gli orripilanti aborti del sottoscritto.
Poche cose, ma pessime.
Ad ogni modo, se scarichi e leggi questi orridi prodotti, lascia un feedback. Anche solo scrivere "m'è piaciuto" oppure "m'ha fatto schifo" è importante (se poi magari motivate il perchè, è pure meglio). ^_^

Una Lunga Nottata
'O Filosofo, personaggio di spicco del clan di "don" Antonio, è alle prese con un carico importante proveniente dalla Cina. Oltre a ciò ha il compito di insegnare "il mestiere" a Rafaniello, il figlio del suo boss. Ma il carico preso in consegna riserverà una sorpresa inquietante e terrificante...
Un racconto brutto di circa 5000 parole che ha partecipato al concorso Racconti Scelti della Pandemia Gialla indetto da Alessandro Girola.
Scarica Una Lunga Nottata cliccando sulla copertina, oppure QUI
Per orientarti sullo scenario in cui è ambientato il racconto, clicca QUI


Kalokagathia
Cosa sarebbe successo se...Odisseo non fosse stato ascoltato, e Agamennone, dopo la morte di Achille, avesse deciso di ritirarsi dalla piana di Ilio perdendo così la guerra contro i troiani?
Un racconto di circa 6000 parole, vincitore del concorso Ucronie Impure, indetto da Alessandro Girola.
Scarica Kalokagathia cliccando sulla copertina, oppure QUI.
Per scaricare invece l'intera antologia di Ucronie Impure, clicca QUI.


Fatti di Sangue
Una piccolissima raccolta di tre brevissimi racconti, che hanno, come suggerisce il titolo, il sangue quale comune denominatore. Spero vi faccia passare una mezz'oretta di piacevole lettura. Un grazie al mitico e mitologico Raffaele Sergi per la copertina!
Scarica Fatti di Sangue cliccando sulla copertina, oppure QUI

11 commenti:

  1. "M'è piaciuto" "M'ha fatto schifo".

    RispondiElimina
  2. Ciao,sono Virgilio (nick y.tube:Brushtreepwood),manco(motivi di lavoro,donna che attanaglia e altre varie e eventuli..) da un po' e non ho avuto modo di seguire le ultime evoluzioni di O.P:,ti scrivo qui perche' non vedendo piu' nulla su y.t. ero curioso di sapere cosa e' successo?...hanno bloccato tutto?copyright e altre menate varie?,in ogni caso grazie di tutto!e se puoi alemno il report continualo!non era affatto male!!!

    RispondiElimina
  3. Ciao Virgilio! Nono, nessuno chiusura. Forse tu sei rimasto a quando pubblicavo i report sul canale di sommobutaReturns, ma un anno fa è stato aperto il canale dedicato esclusivamente ai Report, che è valsa anche la partnership.

    http://www.youtube.com/user/OnePieceReport

    Eccolo qua. ^_^

    RispondiElimina
  4. Ho letto da poco il tuo "Kalokagathia", e che dire?

    Lo so...era una raccolta di Ucronie e quindi mi aspettavo di vedere da un momento all'altro l'"elemento ucronia", appunto...
    ...Ma quando è saltato fuori Menelao ,così dal nulla, non sono comunque riuscito a trattenere un "OoO..Oh Mio..."!XD

    Un eccellente "pessimo" racconto. Complimenti!

    RispondiElimina
  5. Ciao Sommo
    Spinto dalla curiosità ho letto Kalokagathia... posso dirti, da scrittore a scrittore, che è scritto molto bene, la storia è interessante ed avvincente, e personalmente l'ho trovato molto valido... quindi ti faccio i miei complimenti.

    Sempre da scrittore (scarso quale penso di essere io) a scrittore (bravo quale sei tu), posso osare di chiedere un tuo parere su quello che scrivo io? Visto che scrivi così bene, mi farebbe piacere avere una tua valutazione, e magari anche qualche consiglio su come migliorare... che ne dici? Questo sempre se ne hai il tempo e la possibilità, chiaramente, se non puoi mica mi offendo ;).Fammi sapere che ne pensi di questa "proposta indecente".
    Ciao!

    RispondiElimina
  6. Non mi reputo affatto uno scrittore, e difatti non lo sono. Mi piace scribacchiare robaccia "giusto per" quando ho voglia e tempo. :)
    Per quello che mi chiedi, sarò molto franco: se vuoi mandarmi qualche tuo scritto, lo accetto volentieri, ma non ti dò tempistiche di lettura perchè ho una coda di cose da leggere praticamente infinita. :)

    RispondiElimina
  7. Ok, ti ringrazio... allora ti mando una mail con un paio di miei scritti, pubblicati sul mio blog... leggila quando avrai tempo, e poi magari fammi anche sapere
    Ciao!

    RispondiElimina
  8. Ho finito di leggere "fati di sangue" e mi sono piaciuti tutti e 3 i racconti! La cosa che mi ha stupito molto è che sono tre storie incredibilmente diverse tra loro e che di comune hanno appunto soltanto il sangue.
    Se li dovessi mettere in fila in un ordine "horror" decrescente, metterei al primo posto quello che tratta del vampiro: molto spensierato, superficiale ed a tratti divertente.
    Al secondo posto "game over": una comune storia ambientata nella realtà con un grande colpo di frusta finale!
    Mentre al terzo posto "il presepe": un racconto ambientato in una Napoli natalizia la cui iniziale solida base di realtà su cui poggia si sgretola in maniera esponenziale trascinando il tutto in un abisso di orrore senza fine, BELLISSIMA!

    Ecco il mio modesto parere di lettore! .)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille per il tuo tempo. Davvero. :)

      Elimina

 
Copyright 2009 Il Viagra della Mente Template creato da Angelo "sommobuta" Cavallaro