17

Naruto 680, Bleach 584 e Hunter x Hunter 343 (aka Il baretto dei Top Shonen)

E siamo giunti al secondo esperimento col Baretto dei Top Shonen.
Oggi proviamo a fare una cosa simpatica: io vi suggerisco delle immagini (che sarebbero quello che io penso dei capitoli), ma non ve le spiego.
Sarete voi a dirmi quello che penso io (o pensate che io stia pensando) sui nuovi capitoli di Naruto, Bleach e Hunter x Hunter.
Naturalmente, apriamo anche il solito dibattito (chè sennò Riccardo Maria Riccardelli s'inKazza).
Pronti?
Buon divertimento!







17 commenti:

  1. Secondo me Naruto è : Galeggiano tutti in un mare di merda, trama, personaggi e Kishimoto. XD
    Gli ultimi due capitoli mi hanno fatto scendere letteralmente le biglie. Non ho parole. Quanto orrendo è diventanto questo manga? Che tristezza infinita.
    E poi mi devo sorbire di continuo le solite frasi " Naruto è molto più sensato rispetto a One Piece, personaggi migliori, storia che segueun filo conduttore. " XD vabbè. Non ho la forza di dire altro.
    Naruto R.I.P.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. "Galleggiano tutti in un mare di merda, trama, personaggi e Kishimoto."
      Penso che questa frase dica tutto.

      Elimina
    2. Io ormai non vedo altro. Consideravo Madara, come cattivo finale, sciapissimo, e adesso spunta fuori il vero boss finale...sciapo anche questo. Che robaccia!!!

      Elimina
    3. In realtà ha una sua logica, Kaguya. Linko questo. E' una bella analisi. :)

      https://www.facebook.com/notes/naruto/commentone-capitolo-679-naruto-lei-dellinizio/820214658018885

      Elimina
  2. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  3. Vabbé su Bleach si è capito il solito riferimento agi sfondi di Kubo :P. Hunter x Hunter... boh, che Togashi si è deciso a fare il doppio protagonista descrivendo l'arrivo al nuovo mondo di Gon e compagnia bella e Ging? XD

    RispondiElimina
  4. Ero convinto che Kishimoto non avrebbe potuto fare peggio del super ritorno di Madara e di aver reso buoni Obito,Sasuke e Orochimaru (cosa assurda..) invece mi sbagliavo. Non ho parole davvero. Mi dispiace perchè in fondo ci sono state parti dello Shippuden che mi sono piaciute molto, come la saga di Pain.
    "Oddioo so volaaaaree" cit. Naruto. Che amarezza.
    Un saluto Sommo!

    RispondiElimina
  5. Per quanto riguarda Bleach, ha ragione chi ha commentato prima di me: sfondi bianchi, sfondi bianchi ovunque!

    Naruto come da sottotitolo della Locandina è semplice: non si capisce una fava, succede tutto e il contrario di tutto e Kishimoto attinge da tutto e da tutti (Matrix) creando una brodaglia nella quale si galleggia (il mio volo pindarico)!

    HunterXHunter Now perché c' è, esiste e sembra regolare!!

    Comunque come suggerisce il signor Verbatim sei folle, genialmente folle!

    RispondiElimina
  6. non leggendo nessuno dei 3...provo a spararla:

    Bleach: anitra wc...ci si pulisce bene i gabinetti...PROFUMATO e IPOALLERGENICO!

    Naruto: potrebbe piacere al Luttazzi di Satyricon!

    HxH : e mo so kazzi???

    *

    RispondiElimina
  7. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  8. mmm vediamo...
    bleach: tite kubo non disegna un minimo di sfondo nemmeno sotto tortura, i paesaggi risultano quindi come se fossero stati trattati con la candeggina (da qui il nome dell'opera). sul piano narrativo direi un ennesimo capitolo di nulla, personalmente parlando mi sono stupito come ci abbia impiegato sui 2 minuti a leggerlo tutto, quando invece per un capitolo di qualunque altra cosa ce ne metto circa una decina.
    narut(t)o: si riassume in pochi punti: 1)sagra dei ricordi e del volemosebbènedinuovo; 2)naruto è sempre più Gesù Cristo super sayan; 3)Kaguya da dove cazzo è spuntata e come, non si è ancora capito; 4)purtroppo non vedremo un finale alla matrix della realtà illusoria in cui ci speravo come te; 5)il brodo è stato allungato così tanto che ormai non è più brodo, ma acqua con tracce di molecole diverse dalla classica H2O. nonostante tutto però devo ammettere che mi sta gasando un po', anche se la logica unita alle innumerevoli boiate che kishi ci ha lanciato in faccia mi suggerisce di ragequittare il manga da un pel po' di capitoli. non che me ne vergogni di questo, sia chiaro.

    RispondiElimina
  9. Togashi che fa la stessa cosa successa coi Marvel now.... Il rilancio di hxh...Si può leggere benissimo senza aver letto tutto il manga :v

    RispondiElimina
  10. bleach riferimento al bianco + bianco delgi sfondi naruto non mi viene in mente niente hxh invece alla nuova dezione della marvel

    RispondiElimina
  11. Detto in parole molto povere e in modo molto esplicito, escludendo quel capolavoro che é Hunter x Hunter,Naruto e Bleach fanno cagare e sono privi di logica XD

    RispondiElimina
  12. in realtà preferivo il baretto prima, anche se delle immagini non mi disgarbano.
    Mi piaceva leggere le tue teorie e pareri sui capitoli

    RispondiElimina

 
Copyright 2009 Il Viagra della Mente Template creato da Angelo "sommobuta" Cavallaro