7

Perchè sono tornato a fare One Piece Report

Probabilmente ve ne sarete accorti(?) anche voi, ma sto vivendo una sorta di rinascimento/risorgimento TuoTubico. Nell’ultimo periodo sto caricando una media di ben (BEN!) due video a settimana. Un video il lunedì e uno il venerdì – ovvero il One Piece Report, tornato agli antichi splendori, ma con una nuova formula, più dinamica e flessibile.
“sommobuta, c’hai quasi gli anni di Cristo, ma non ti rompi le palle?”

No.
Anzi, in quest’ultimo mese non capisco il perché mi sia autocastrato nel non voler fare più video settimanali su One Piece. Se potessi tornare indietro direi al me stesso di prima: “Oh, ma che ti frega se ormai lo fanno cani e porci! In quanto porco – e in quanto primo tizio al mondo che un giorno ha preso la telecamera, se l’è puntata addosso e ha iniziato a parlare a casaccio dei capitoli settimanali di One Piece – hai tutto il diritto a farlo anche tu. Anzi, è un tuo DOVERE!”

Scrivere di One Piece mi è sempre riuscito “naturale”.
E adesso che ho una discreta padronanza dei programmi di editing, credo di riuscire a fare un discreto lavoro in fase di montaggio – anche se la cosa mi porta via un bel po’ di tempo.
Inoltre il fatto di essere su un canale nuovo, col mio nickname, mi permette di fare anche video diversi e sperimentare nuove cose.
Perciò sono davvero molto, molto contento.


Inoltre, il fatto di essermi auto-imposto di fare (di nuovo) tutte le settimane il report (che sia il venerdì o al massimo il sabato), e di proporre il lunedì un nuovo video "originale" (lungo o corto che sia, non importa) mi consente di autodisciplinarmi, tempisticamente parlando, per una miriade di cose, lavorative e non.

Ad ogni modo, lunedì esce un nuovo video – per l’appunto.
Ma per il momento, benritrovati SU One Piece Report.

Buona(?) visione, con il video riguardante il capitolo 858 di One Piece, “Meeting”.
E fatemi sapere che ne pensate, eh! :D

7 commenti:

  1. Unico ed inimitabile...sei di un altro livello "Sommo" 😁

    RispondiElimina
  2. Bentornato o Sommo.
    Le cose, o almeno "certe cose",mj si fanno quando si ha voglia, quest'ultima unita alla passione e l'esperienza conseguita in anni di One Piece Report non può che rendere tutto più luminoso e bello da vedere.
    Se hai voglia di fare un report settimanale allora fallo, ma se quella settimana ti scoccia o hai poche cose da dire "passa" tranquillamente.

    RispondiElimina
  3. Caro sommo, ti seguo da un po' e non so se essere più felice del ritorno del report o dei tuoi nuovi video che ho apprezzato tantissimo.

    RispondiElimina
  4. Ti ho scoperto da poco, sia te che straic, e nonostante trattiate le cose in maniera diametralmente opposta. Siete un piacere da vedere. Poi da emigrato campano, che ha iniziato a leggere one piece a 19 anni(con yugioh) e ora ha moglie e figli capisco le difficoltà di fare video in maniera costante. Sto recuperando hitler e maus ��. Chapeau

    RispondiElimina
  5. Mi fa sempre super piacere rivederti, specialmente su One Piece. E' sempre un piacere :)

    RispondiElimina

 
Copyright 2009 Il Viagra della Mente Template creato da Angelo "sommobuta" Cavallaro